Sony DVW-M2000P

 

  • Operazioni di editing familiari

    Gli operatori di tutto il mondo hanno familiarità con le funzioni di editing del DVW-A500P. Gli stessi controlli intuitivi sono stati installati nel DVW-M2000P. Le funzioni Assemble, Insert, Pre-read editing, Jog e Shuttle control rendono molto rapide le operazioni di editing.

  • Registrazioni di lunga durata su nastro digitale

    Il DVW-M2000P registra fino a 124 minuti su una cassetta Digital Betacam grande e fino a 40 minuti su una cassetta piccola. E' molto di più della capacità di un VTR Betacam SP e le immagini hanno un aspetto migliore.

  • Interfacce di segnale flessibili

    In configurazione standard, il DVW-M2000P è dotato di ingressi e uscite composite, component analogiche e SDI. L'audio può essere immesso ed emesso dal DVW-M2000P tramite le interfacce standard analogiche, AES/EBU o SDI.

  • Interfaccia di controllo remoto standard

    La porta RS-422A consente di controllare tramite un'ampia gamma di controller Sony e di terzi. E' possibile collegare rapidamente il registratore ai controllori di editing per le produzioni in studio o in esterni.

  • Integrazione semplice nei sistemi Cart esistenti

    I VTR Digital Betacam sono macchine ideali con le quali digitalizzare una struttura Betacam SP esistente. Il DVW-M2000P è alto 4U come i VTR MPEG IMX della serie MSW-M2000P/1 e può essere installato su dispositivi cart di Sony o di terzi senza difficoltà.

  • "Track bouncing" audio per editing rapido del suono

    Ognuno dei 4 canali audio digitali a 20 bit può essere montato in maniera indipendente. L'audio può essere montato separatamente dal video in modalità pre-read. Perciò, è possibile far rimbalzare le tracce audio da un canale all'altro per una versatilità completa nella post-produzione audio.

  • Allineamento automatico dopo la manutenzione di routine

    Tramite il menu di manutenzione del DVW-M2000P, viene eseguito l'allineamento automatico del percorso del segnale dopo il servizio di routine. Questo permette di velocizzare la manutenzione di routine e di ridurre al minimo i tempi di fermo.

  • Conversione in Alta Definizione con la scheda plug-in opzionale

    E' possibile inserire una scheda di conversione in HD nel DVW-2000P. E' possibile inserire una scheda di conversione in HD nel DVW-2000P. Questa offre un'uscita 1080/50i tramite HD-SDI durante la riproduzione di cassette Digital Betacam.

  • La presenza di uno slot per Memory Stick facilita la configurazione

    Sulla parte frontale del VTR è collocato uno slot per Memory Stick. Le configurazioni operative possono essere caricate e scaricate sul DVW-M2000P da Memory Stick. Questa funzione è particolarmente utile per resettare rapidamente il VTR alla configurazione standard.